“Laundry boutique”, dove il pulito è di casa… anche a Natale! - Aostasera

2023-01-05 18:10:54 By : Ms. Renee Chan

E' uscita la nostra APP

Ha da poco spento la sua prima candelina ma resta attrezzata, moderna e funzionale come appena inaugurata “Laundry boutique”, la lavanderia self-service di Viale Conte Crotti che spicca tra le concorrenti per l’elevata qualità di un sevizio capace di abbracciare appieno ogni esigenza del cliente, dal lavaggio all’asciugatura passando per l’intrattenimento.

Si comincia dalle lavatrici, distinte e suddivise a seconda della propria destinazione di utilizzo all’interno dell’ambiente curato del locale: accanto alle macchine super-centrifuganti 4.0 in grado di ottimizzare tempistiche e dispendio energetico e alle macchine destinate invece a carichi più voluminosi della capienza di 11 chili e 18 chili, si trovano le macchine appositamente dedicate al lavaggio degli accessori degli amici a quattro zampe, queste ultime particolarmente apprezzate per il proprio funzionamento efficiente e al contempo igienico. Tutte le lavatrici sono dotate di processore con schermo lcd che permette di impostare in maniera facile e intuitiva programmi, tempi e temperature ideali per trattamenti delicati e personalizzati; irrinunciabile per i cambi di stagione anche l’apposito lavaggio per coperte e piumoni invernali.

Nei tempi vuoti di attesa delle prestazioni, in genere della durata di soli mezz’ora, “Laundry boutique” propone ai propri avventori uno specifico angolo pensato per abbattere la noia e dotato di televisione e connessione wi-fi nonché una sezione per i clienti più piccoli. Niente paura o preoccupazione nemmeno per quantità e tipologia di detersivo, ammorbidente e igienizzante grazie ai prodotti professionali compresi e dosati in automatico prima del processo per una innegabile e inaspettata celerità nei trattamenti. E se si desidera lucidarsi gli occhi con qualche chicca tipicamente natalizia, la lavanderia self-service ripropone una piccola vetrina con confezioni regalo di prodotti per la pulizia della casa e per il bucato.

Una volta restituiti bellezza e profumo a complementi di arredo, abiti e capi vari, è possibile traslare al delicato momento dell’asciugatura, facilitato dalle asciugatrici di ultima generazione della “Laundry boutique”: super capienti e dotate di un flusso di aria misto assiale-radiale, esse sono in grado di assicurare una asciugatura più efficiente e uniforme su tutta la superficie del cesto, quest’ultimo costruito in acciaio inossidabile e dotato di fori rivestiti per assicurare il trattamento delicato del bucato nonché progettato con utile funzione antipiega automatica dopo ogni utilizzo.

Alfine, riportare a casa i propri panni come nuovi sarà un gioco da ragazzi grazie al comodo e irrinunciabile dispenser automatico di sacchetti di grande capienza, salviette profumate e molto altro; utile anche la macchina per il sottovuoto, perfetta per conservare in modo ordinato trapunte o giacche oppure per abbattere gli spazi di armadi e valigie.

Agevolmente raggiungibile in auto e comodamente prossima al centro di Aosta, “Laundry boutique” rende semplici e immediati anche i pagamenti grazie alla cassa automatica di immediato utilizzo sia per il servizio singolo sia per l’acquisto di tessere in abbonamento con sconti per i fruitori più affezionati; la lavanderia self-service è aperta 365 giorni all’anno con orario continuato dalle 7,00 alle 23,00.

Aperto tutti i giorni con orario continuato dalle 7,00 alle 23,00

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.

PiùPress società cooperativa P.Iva 01022690075 Registrazione Tribunale di Aosta 11/02 del 1° agosto 2002 Iscrizione al ROC (Registro degli operatori della comunicazione) con numero 12623

Passage du Verger, 1 – 11100 Aosta Tel. e fax: 0165 610203 – redazione@aostasera.it

Silvia Savoye – s.savoye@piupress.it

Concessionaria esclusiva per la pubblicità Tel: 0165 548366 publiaosta@netweek.it

Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale - Società del Gruppo Netweek S.p.A.

oppure scopri come farne parte