Che prodotti avere sempre in borsa a 60 anni - ilGiornale.it

2023-01-05 18:08:25 By : Ms. Carolyn Hsu

Stai utilizzando Internet Eplorer: è un browser molto vecchio, non sicuro, e non più supportato neanche da Microsoft stessa, che l'ha creato.

Per favore utilizza un browser moderno come Edge, Firefox, Chrome o uno qualunque degli altri a disposizione gratuitamente.

Cosa non deve mai mancare nella borsa per affrontare al meglio la giornata fuori casa, dai prodotti make-up alle soluzioni di emergenza che aiutano a risolvere ogni inconveniente

Indipendentemente dalla stagione e dal luogo in cui ci si trova, la borsa riveste sempre un ruolo fondamentale. Capiente o minimal, in stile shopper o a tracolla, questo accessorio femminile rappresenta un prezioso alleato in ogni situazione, una valvola di salvezza da cui attingere in qualsiasi momento quando ci si trova fuori casa.

Il contenuto di una borsa può essere molto variegato e composto dagli oggetti più disparati, che spesso dipendono dall’attività lavorativa svolta ma anche dalle necessità individuali dettate dall’età e dal contesto. In ogni caso, ci sono alcuni prodotti considerati must have che non devono mai mancare.

Tralasciando portafoglio, smartphone o telefono cellulare, chiavi di casa e documenti essenziali, il contenuto della borsa deve caratterizzarsi per la presenza di alcuni prodotti specifici pronti all’uso.

Inserire nella borsa tutto ciò che può essere necessario per passare del tempo fuori casa significa pensare anche alle piccole evenienze, evitando di farsi cogliere impreparati. Il necessaire perfetto deve prevedere:

Un capitolo a parte meritano i prodotti beauty, considerati spesso indispensabili soprattutto quando si trascorrono numerose ore fuori casa o durante un evento importante. Se da un lato riempire la borsa di risorse per il make-up non è mai una buona idea, dall’altro lato ci sono alcuni prodotti che bisognerebbe sempre avere sottomano:

Alcuni prodotti, infine, possono rivelarsi molto utili solo in alcune situazioni. Un mini-kit per il cucito, ad esempio, può servire quando si indossa un abito da cerimonia e si partecipa a un evento o a una serata speciale.

Un foulard leggero, invece, non dovrebbe mai mancare in estate durante un viaggio alla scoperta dei monumenti e dei luoghi sacri, dove può essere richiesto un abbigliamento particolare che copra spalle e braccia.

Un ultimo consiglio: infilare nella borsa una scatola di cerotti non è mai una cattiva idea quando ci si reca al parco con i bambini al seguito.

Spiacenti, devi abilitare javascript per poter procedere.

Spiacenti, devi abilitare javascript per poter procedere.